I nostri orari di apertura
Orario di apertura
da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle 20.00, orario continuato
domenica chiuso
Iscriviti alla newsletter

FOTORINGIOVANIMENTO LASER

Lo sviluppo della tecnologia in campo medico ha fatto enormi passi negli ultimi decenni e molti sono i settori che hanno approfittato di questo slancio verso il futuro per sviluppare sistemi e tecniche in grado di risolvere diverse tipologie di problemi legati alla salute in generale.

La dermatologia deve molto alla tecnologia perché grazie ad essa ha sviluppato tecniche moderne per rallentare gli effetti prodotti dall’età sulla nostra pelle. Il fotoringiovanimento laser rappresenta l’ultima frontiera della lotta per mantenere un aspetto giovane anche quando l’età comincia ad avanzare.

La Fonte Medical Group pratica da anni il fotoringiovanimento laser a Milano, presso la sede del Centro, sfruttando macchinari moderni e dermatologi preparati ed esperti.


Fotoringiovanimento laser: più professionalità e meno rischio

Volete affidarvi ad un trattamento di biorivitalizzazione a Milano? Scegliete i professionisti di Medical Group. L’invecchiamento cutaneo non deriva semplicemente da un fattore anagrafico. Esistono cause interne (genetiche) ed esterne (esposizione ai raggi solari, stress, utilizzo di sostanze non adatte per l’igiene personale) che tendono a peggiorare la situazione anticipando i tempi.

Molte delle soluzioni adottate sino a questo momento, praticate da chi non sempre ha studiato a fondo tutti i nuovi risvolti in ambito di medicina estetica, hanno provocato solo un miglioramento parziale ed a volte effetti collaterali non positivi.

Per diminuire il rischio di tali effetti, e portare benefici verificabili ad occhio nudo, si può utilizzare la tecnica del fotoringiovanimento laser che consiste nell’utilizzo di una sorgente laser (con grandezze differenti a seconda dei casi) grazie alla quale si va a stimolare la produzione di nuovo collagene liberando la pelle da quello vecchio, restituendo così lucentezza ed elasticità.

L’unica raccomandazione è di sottoporsi preventivamente ad una visita dermatologica per stabilire il tipo di trattamento più efficace e di rivolgersi esclusivamente a dermatologi fidati che operano dentro un centro affidabile.


Medical Group: ringiovanire grazie al fotoringiovanimento laser a Milano e provincia

Poche sedute di fotoringiovanimento laser sono sufficienti a migliorare l’estetica della pelle e ringiovanire l’aspetto generale.

Per maggiori informazioni sul trattamento di fotoringiovanimento laser a Milano non resta che mettersi in contatto con La Fonte Medical Group che provvederà a fissare un appuntamento per una visita ed organizzare il miglior trattamento possibile in relazione alla tipologia di pelle e all’età del cliente.

Powered By nopCommerce

Powered By Fair & Square Consulting © 2018 La Fonte Medical Group